Monza, vince 625mila euro al lotto puntandone 20 sulla ruota di Bari

Una puntata da 20 euro sulla ruota di Bari e un giocatore di Monza porta a casa 625mila euro, la vincita più alta realizzata con il lotto tradizionale nel 2013.
Christian Vitali, titolare della ricevitoria  di via Italia
Christian Vitali, titolare della ricevitoria di via Italia

Una puntata da 20 euro, di cui 5 indirizzati sulla sorte della quaterna, hanno consentito a un giocatore di Monza di portare a casa 625mila euro, la vincita più alta realizzata con il lotto tradizionale nel 2013, superando quella da 613 mila euro ottenuta in provincia di Genova lo scorso 31 agosto. Protagonisti i quattro numeri 13-20-33-62 della ruota di Bari.

«Non so dire con esattezza chi possa aver vinto i 625mila euro. La giocata è stata effettuata ieri mattina alle 12, a quell’ora abbiamo una clientela molto particolare, gente che va al mercato e che prima di tornare a casa passa da noi a farsi una giocata». Questo il racconto ad Agipronews di Christian Vitali, titolare della ricevitoria di via Italia, a Monza, dove è stata centrata la più alta vincita da inizio anno.

«Molto probabilmente potrebbe essere stata una donna, una massaia che ha giocato dei numeri forse sognati. La giocata è stata effettuata sulla ruota di Bari, notoriamente associata ai sogni, e non su quella di Milano, come era ovvio che fosse, essendo la ruota a noi più vicina. In ogni caso, per noi è il premio più alto mai assegnato, speriamo sia andato a una persona bisognosa», ha concluso Vitali.