Monza: Fabrizio Corona inaugura una boutique e litiga con una giornalista

Grande folla mercoledì pomeriggio per la presenza dell’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona a Monza, in via Vittorio Emanuele, per l’inaugurazione di un negozio di abbigliamento di un ex tronista. Avrebbe litigato con una giornalista.
Fabrizio Corona a Monza
Fabrizio Corona a Monza Fabrizio Radaelli

Grande folla mercoledì pomeriggio per la presenza dell’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona a Monza, in via Vittorio Emanuele, per l’inaugurazione di un negozio di abbigliamento dell’ex tronista di Maria De Filippi, Alessio Lo Passo. Corona, affidato in prova ai servizi sociali, si è concesso come testimonial per l’amico che ha lanciato una linea di abbigliamento intimo.

La serata ha avuto anche un finale movimentato con l’arrivo di carabinieri e polizia. Una giornalista freelance avrebbe infatti accusato l’ex fotografo,che su disposizione dell’autorità giudiziaria non può rilasciare interviste, di averle strappato di mano con forza il registratore che teneva in mano senza restituirlo. La giornalista si sarebbe recata al pronto soccorso per farsi refertare.