Monza, dopo le feste via ai cantieri. Ecco la mappa dei lavori sulle strade per fogne e posa della fibra ottica

Via Solferino, via Appiani, via Parini e non solo: operai comunque al lavoro a partire da lunedì 10 gennaio. In via Moncenisio si andrà avanti fino all’11 marzo
Un cantiere nelle strade di Monza. Da lunedì 10 gennaio partono una serie di cantieri
Un cantiere nelle strade di Monza. Da lunedì 10 gennaio partono una serie di cantieri

Feste addio e con la fine del periodo natalizio Monza torna a programmare lavori per le strade per interventi sulla rete fognaria e per la posa della fibra ottica.

Secondo quanto rende noto il Comune dal 10 gennaio, infatti, una serie di vie vedranno gli operai al lavoro. Fino al 4 febbraio in zona

Via Solferino

si occuperanno della posa della fibra ottica. Dalle 8 alle 17 (escluso sabato e domenica) ci sarà un restringimento della carreggiata, con divieto di sosta, nelle vie Marsala, Calatafimi, Europa, don Minzoni e Solferino.

Fino al 17 gennaio divieto di transito in

Via Appiani

(nel tratto compreso tra Piazza Citterio e Via dei Mille) dove sono previsti lavori urgenti per rifare la rete fognaria all’altezza di via Parini. Transito garantito ai residenti, ai mezzi di soccorso e agli autobus del trasporto locale.

Sempre da lunedì 10 gennaio, ma stavolta fino al 25 febbraio in

Via Parini

, tra le vie Verdi e Appiani, intervento per sistemare la rete fognaria: vietate la circolazione e la sosta con rimozione forzata su ambo i lati. Il divieto di sosta è previsto anche nelle vie Appiani, nel tratto compreso tra il civico 4 e l’intersezione con Via dei Mille, e in Via Parini.

Fino al 21 gennaio divieto di transito in

Via San Gottardo

tra il civico 68 e 76. Lavori sempre per la rete fognaria.

Fino all’11 marzo divieto di transito e di sosta in V

ia Moncenisio

nel tratto tra le vie San Gottardo e Stelvio. Doppio senso di circolazione per i residenti. Anche qui si lavora per mettere a posto le fogne.