Una Fiat 500 si ribalta e padre e figlio finiscono in ospedale. Domenica pomeriggio verso le 18 l’auto d’epoca condotta da un 46enne residente a Concorezzo con a bordo il figlio di 10 anni si è capottata quasi all’altezza della rotonda di via Matteucci tra Arcore e Villasanta poco distanti da via Vecellio, dove si trova il centro commerciale “Il Gigante”.
Nel sinistro sarebbe coinvolta anche una seconda vettura, ma ad avere la peggio è stato il conducente della 500 azzurra, mentre il bambino è uscito praticamente illeso dall’incidente. Immediatamente sono scattati i soccorsi e sul posto si sono portate due ambulanze e un’auto medica. Oltre ai vigili del fuoco per liberare il ferito dall’abitacolo dell’auto e a una pattuglia dei carabinieri per i rilevamenti e lo smistamento del traffico.
Aggiornamento
LEGGI Incidente stradale con la Fiat 500 d’epoca: è morto il 46enne di Concorezzo
L’uomo dopo essere stato stabilizzato in loco dai sanitari è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso insieme al figlio che però è stato trasferito in codice verde. Sull’esatta dinamica del sinistro stradale stanno indagando le forze dell’ordine.