Arrestati per tentato furto a Seregno: coppia assolta perché il fatto non costituisce reato

Il fatto non costituisce reato. Sono usciti assolti con sentenza del Tribunale di Monza un limbiatese di 44 anni e una donna di Seregno. Erano stati arrestati per tentato furto al Residence Re de Bronz di via Dante a Seregno.
Seregno,il Residence Re de Bronz che era stato teatro dei fatti
Seregno,il Residence Re de Bronz che era stato teatro dei fatti Redazione online

Il fatto non costituisce reato. Sono usciti assolti con sentenza del Tribunale di Monza Alessio Cosseddu, 44 anni, limbiatese e Raffaella Trezzi, 39, di Seregno. Erano stati arrestati per tentato furto al Residence Re de Bronz di via Dante a Seregno.

Secondo l’accusa, nell’aprile del 2012, i due si erano introdotti nella struttura scavalcando il cancello sul retro e quindi tentato di penetrare in una delle camere, in affitto ad un indiano in quel momento assente.

Gli altri inquilini si erano accorti della loro presenza e avevano dato l’allarme. Sul posto erano arrivati i carabinieri del nucleo Radiomobile di Seregno e quelli della stazione di Besana, che dopo una breve perlustrazione erano riusciti a catturare la coppia. L’epilogo della vicenda è stata l’assoluzione di entrambi perché il fatto non costituisce reato.