A Monza l’ambulatorio gratuito per iniezioni aperto dall’Avis

Da lunedì 12 gennaio l’Avis di Monza apre un ambulatorio gratuito per iniezioni intramuscolari per tutti. Il servizio da lunedì a venerdì dalle 17 alle 17.45 nella sede dell’associazione in via Marsala.
A Monza l’ambulatorio gratuito per iniezioni aperto dall’Avis

L’Avis di Monza compie ottant’anni e decide di fare di più per la città: apre lunedì 12 gennaio l’ambulatorio gratuito per iniezioni intramuscolari aperto tutti i giorni da lunedì a venerdì all’interno della sede dei donatori del sangue cittadini. «L’Avis comunale di Monza in occasione dell’ 80esimo anniversario vuole ringraziare i cittadini sempre molto generosi» dice l’associazione presentando il nuovo servizio e sottolineando, allo stesso tempo, le 4mila persone che donano abitualmente sangue nel centro del San Gerardo.

L’Avis vuole così ricambiare «offrendo un servizio utile a tutti, soprattutto gli anziani, di iniezioni intramuscolari»: un servizio del tutto gratuito, ribadisce l’associazione, al quale si può accedere dalle 17 alle 17.45 nella sede di via Marsala 5. Per qualsiasi informazione si può contattare il numero di telefono 039.230.16.70. «Sono già state informate le farmacie e i medici di base», conclude l’Avis.