Tutti i film

Cinema

Annabelle 3

Regia

Gary Dauberman

Genere

Horror

Anno

2019

Patrick Wilson, Vera Farmiga, Mckenna Grace, Madison Iseman, Katie Sarife, Emily Brobst, Steve Coulter, Eddie J. Fernandez, Stephen Blackehart, Michael Cimino

Annabelle 3 è il film scritto e diretto da Gary Dauberman. Si tratta del terzo capitolo della serie horror “Annabelle” con protagonista la famigerata bambola malefica.
Gli esperti di pananormale Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa per impedire che quest’ultima continui a seminare il caos e la morte tra la gente. Annabelle quindi è stata messa “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma quello che non sanno i demonologi che nella notte li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, la sua babysitter e un’amica di quest’ultima.
Il film vede la partecipazione di McKenna Grace nel ruolo di Judy; Madison Iseman è nel ruolo di babysitter di nome Mary Ellen; e Katie Sarife nei panni dell’amica tormentata Daniela, invece Patrick Wilson e Vera Farmiga riprendono i loro ruoli di Ed e Lorraine Warren.