Monza, cambiano i primari all’ospedale San Gerardo

Grandi novità in arrivo all’ospedale San Gerardo di Monza. Diversi direttori di dipartimento verranno sostituiti. Non si sa se si tratta di un “allontanamento” o se un avvicendamento interno al nosocomio. Il nuovo direttore sanitario Eugenio Vignati non fa nomi e non entra nel dettaglio, ma conferma che ci saranno novità.
Monza - L’ospedale San Gerardo
Monza – L’ospedale San Gerardo

Grandi novità in arrivo all’ospedale San Gerardo di Monza. Diversi direttori di dipartimento verranno sostituiti. Non si sa se si tratta di un “allontanamento” o se un avvicendamento interno al nosocomio. Il nuovo direttore sanitario Eugenio Vignati non fa nomi e non entra nel dettaglio, ma conferma che ci saranno novità rivoluzionarie.

Le indiscrezioni raccolte dal “Cittadino” riguardano pezzi da novanta, ovvero personaggi noti che hanno reso noti i dipartimenti che hanno diretto per anni. Secondo queste voci sono in sostituzione: Carlo Ferrarese, responsabile della neurologia, Giovanni Paolini, della cardiochirurgia, Laura Radice, della direzione sanitaria e direttrice sanitaria provvisoria, Giuseppe Mancia, della clinica medica, Massimo Clerici, della psichiatria.

Con tutta probabilità i cambi della guardia dovrebbero avvenire nel mese di settembre.