Calcio, telenovela Sala in Lega pro Richiamato alla guida del Mantova

C’è il Sala-bis per il Mantova. L’ex tecnico del Renate, esonerato dalla sua nuova squadra dopo la seconda giornata, è stato richiamato in servizio dal presidente Michele Lodi. Sala quindi è di nuovo responsabile tecnico della prima squadra.
Calcio, Sala ai tempi del Renate
Calcio, Sala ai tempi del Renate archivio

C’è il Sala-bis per il Mantova. L’ex tecnico del Renate, esonerato dalla sua nuova squadra dopo la seconda giornata, è stato richiamato in servizio dal presidente Michele Lodi. Sala quindi è di nuovo responsabile tecnico della prima squadra ed è già tornato ad allenare la squadra in vista del prossimo turno di Lega pro 2° divisione (a Bra).

Sala dopo l’esonero aveva commentato solo di ritenerla una “scelta affrettata”. E forse ha avuto ragione lui.

Il Mantova, che nelle ultime due giornate ha perso con Vecomp e pareggiato a Forlì, al momento è in fondo alla classifica con 2 punti.

Il mister era stato al centro di un caso alla fine dello scorso campionato: il Renate lo aveva esonerato in maggio dopo una vittoria e prima dell’inizio dei playoff dopo aver saputo del sì alla nuova squadra, ma con una disponibilità già rinnovata a continuare in Brianza. Lo scontro diretto si giocherà il 3 novembre.