Veronica Lario contro Berlusconi Ricorso contro l’assegno dimezzato

Il tribunale di Monza le ha dimezzato l’assegno e lei è passata al contrattacco. Veronica Lario ha fatto ricorso alla Corte d’appello di Milano contro la decisione del Tribunale di Monza di far scendere da 3 milioni a 1,4 milioni di euro al mese l’assegno mensile di mantenimento dall’ex marito Silvio Berlusconi.

Il tribunale di Monza le ha dimezzato l’assegno mensile e lei è passata al contrattacco. Veronica Lario ha fatto ricorso alla Corte d’appello di Milano contro la decisione del Tribunale di Monza di far scendere da 3 milioni a 1,4 milioni di euro al mese l’assegno mensile di mantenimento dall’ex marito Silvio Berlusconi. Lo riporta il Corriere della Sera che per primo, martedì, ha dato la notizia della nuova causa di divorzio intentata in estate dall’ex presidente del consiglio.

Alla fine del 2012 il tribunale di Milano aveva fissato in 3 milioni al mese (100mila euro al giorno) l’assegno di Berlusconi per il mantenimento dell’ex moglie. In questo modo lui ha mantenuto la proprietà – fortemente contesa nella separazione – di Villa Belvedere di Macherio.