Lissone, c’é la Festa dei nonni Ma a Palazzo Terragni non c’é posto

Disagi inaspettati per nonni, nipotini e famiglie che ieri si preparavano a godere un pomeriggio in allegria per la festa organizzata dal Centro Colori della Vita. Palazzo Terragni è parzialmente inagibile, diminuiti i posti a sedere per sicurezza: molte persone non hanno potuto accedere alla sala.

Disagi inaspettati per i nonni, i nipotini e le loro famiglie che ieri si preparavano a godere un pomeriggio in allegria per la festa organizzata dal Centro Colori della Vita. Palazzo Terragni è parzialmente inagibile, diminuiti i posti a sedere per ragioni di sicurezza. Di conseguenza molte persone non hanno potuto accedere alla sala.

Proprio in questo periodo, così fitto di manifestazioni che si sono rivelate molto gradite al pubblico lissonese e no, il principale teatro della città si vede costretto ad una forte limitazione. Le lamentele sono unanimi: «Un vero peccato! Si potrà fare qualcosa subito?» Sindaco e amministrazione sono dispiaciuti e consapevoli del disagio, sono già attivi per trovare la soluzione migliore. Rispettare le regole in questo caso provoca dei sacrifici, ma agli amministratori è particolarmente cara la sicurezza dei cittadini.