Wizzis Harry Potter, la passione in 3D con la spesa

Torna dall’11 settembre la campagna “Amici di Scuola” che regala pupazzetti da collezione e strumentazione per le scuole
Wizzis Harry Potter, la passione in 3D con la spesa

“Amici di Scuola” e dei fan di Harry Potter alzate le antenne! La passione per la serie di libri e film che raccontano le rocambolesche avventure del maghetto prodigioso e saggio della scrittrice Rowling si trasforma in oggetti da collezione con i Wizzis Harry Potter. L’inziativa “Amici di Scuola” è giunta alla terza edizione e la campagna questa volta ha deciso di puntare sulla scuola di magia e stregoneria che non ha rivali. Dall’11 settembre al 25 ottobre, presentando la Carta Fìdaty di Esselunga, ogni 25 euro di spesa o 50 Punti Fragola, si riceveranno alla cassa un Wizzis Harry Potter e un buono “Amici di Scuola”. Gli appassionati, non solo bambini, collezioneranno così i 20 Wizzis con i quali potranno giocare per poi raccoglierli nella scatola da collezione “incantata” e creata per l’occasione. Inoltre sull’app Esselunga sarà possibile partecipare ai concorsi “Fotografa e vinci” e “Gioca e vinci”: in palio viaggi a Londra, visite al Warner Bros. Studios Tour e altri 20.000 magnifici premi istantanei.

Al termine della raccolta dei Wizzis, la distribuzione dei buoni “Amici di Scuola” proseguirà fino al 5 novembre per consentire alle scuole di scegliere prodotti utili. I premi spaziano da lavagne interattive a tablet, da notebook a stampanti. Nelle edizioni precedenti sono state più di 12mila le scuole che hanno aderito al progetto; Esselunga ha distribuito premi per un valore di oltre 40 milioni di euro. www.amicidiscuola.com.