Omaggio a David Bowie all’i-Days e Brf festival 2016: per partecipare basta una chitarra

Sarà sufficiente presentarsi all’autodromo con la propria chitarra per partecipare all’omaggio a David Bowie nell’ambito dell’i-Days e Brianza Rock Festival 2016. L’appuntamento è fissato per domenica 10 luglio alle 19 e si presenta come una “festa totale”.
David Bowie secondo Andy Fluon: un particolare - foto Giuse Rossetti 2015
David Bowie secondo Andy Fluon: un particolare – foto Giuse Rossetti 2015 Redazione online

Sarà sufficiente presentarsi all’autodromo con la propria chitarra per partecipare all’omaggio a David Bowie nell’ambito dell’i-Days e Brianza Rock Festival 2016. L’appuntamento è fissato per domenica 10 luglio alle 19 e si presenta come una “festa totale”, nelle intenzioni degli organizzatori.


GUARDA Le foto della prima serata del festival


LEGGI La presentazione dell’evento e scarica lo speciale i-Days 2016.

A tutti i partecipanti sarà consegnato uno special pass per suonare insieme a Andy dei Bluvertigo sulle note di “Space Oddity”. Per ritirare il pass e accedere all’area concerti nella giornata di domenica, basterà presentarsi chitarra muniti alla cassa accrediti a partire dalle 17. Per partecipare quindi non è più necessario postare un proprio video su facebook.

L’invito è rivolto a tutti i musicisti che vogliono partecipare alla live session collettiva che si terrà al palco del Brianza Rock Festival.

Dopo le serate con Sigur Rós e Stereophonics (sabato), Paul Kalkbrenner e Jake Bugg (venerdì), la domenica di concerto si chiude con Suede e Biffy Clyro.

Sul palco di Monza anche alcuni degli artisti più promettenti della scena mondiale come Låpsley, Shura, Honne, Sophie, Formation, The Sherlocks, Anteros, Eagulls, Klangstof.