Musica, Irama vince la gara giovani del Coca cola Summer Festival

Questa volta la sfida con Ermal Meta si è conclusa a suo favore. Il cantante di Monza Irama ha trionfato sul palco in Piazza del Popolo a Roma, vincendo la gara della sezione Giovani del Coca-Cola Summer Festival 2016 - il gusto dell’estate”.
Monza, Irama vince il Coca Cola summer festival
Monza, Irama vince il Coca Cola summer festival Redazione online

Questa volta la sfida con Ermal Meta si è conclusa a suo favore. Irama ha trionfato sul palco in Piazza del Popolo a Roma, vincendo la gara della sezione Giovani del Coca-Cola Summer Festival 2016 – il gusto dell’estate”. Il cantante di Monza ha partecipato col nuovo singolo “Tornerai Da Me”, uscito a fine maggio .


LEGGI #Sanremo2016, niente finale per Irama: «Deluso? Neanche per sogno: adesso esce il mio disco»

Irama, nome d’arte di Filippo Maria Fanti, aveva vinto la sfida della seconda serata e ha avuto la meglio su Meta (che l’aveva eliminato a Sanremo 2016) e Madh (da XFactor 2014). Il Coca Cola Summer festival andrà in onda ogni lunedì di luglio su Canale 5.

“Tornerai da me” è accompagnato da un video, girato dal diciassettenne videomaker Alessandro Murdaca in Svizzera, che ha raggiunto in pochi giorni oltre 500 mila visualizzazioni.


L’album d’esordio “Irama” è uscito il 12 febbraio e composto da 9 tracce scritte da Irama mentre le musiche sono composte e curate da Giulio Nenna . Il nuovo singolo arriva dopo il suo primo singolo “Cosa resterà” che ha ottenuto oltre 600 mila views su Youtube.