Monza: torna Cinemamme, i film da guardare con i neonati fino a 18 mesi

Il Teodolinda di Monza riapre a grande richiesta Cinemamme, la rassegna di film a volume basso e con sala attrezzata per accogliere anche neonati fino a 18 mesi: si parte il 3 marzo con “La la land”.
Cinemamme al Teodolinda
Cinemamme al Teodolinda Fabrizio Radaelli

È iniziata, è finita, ma è rimasta nel cuore di chi ha bambini piccoli: la possibilità di andare a vedere un film con piccoli fino a 18 mesi. SpazioCinema riapre a grande richiesta la rassegna “Cinemamme” al Teodolinda di via a Monza. «È la rassegna cinematografica dedicata alle mamme e ai loro bambini tra 0 e 18 mesi, ma anche ai papà, ai nonni, alle nonne, agli zii e alle tate che non vogliono rinunciare al piacere del cinema e che finalmente potranno vedere un film in prima visione con il piccolo o la piccola neonata» ricorda SpaziCinema, che inaugura la nuova rassegna il 3 marzo alle 15 con “La la land”, a quel punto forse freschissimo di Oscar.

«Per garantire la fruizione in compagnia dei bebè, le proiezioni saranno a volume ridotto e con luci soffuse così da permettere alle neomamme di poter allattare anche durante la proiezione. La sala sarà inoltre attrezzata di uno spazio con fasciatoio e scalda biberon e un’area giochi per garantire ogni tipo di confort ai più piccoli».

Per il calendario prevede “La la land” venerdì 3 marzo, venerdì 17 marzo “Arrival”, il 31 marzo (sempre venerdì) “A united kingdom”, venerdì 14 aprile “Jackie”, venerdì 28 aprile “Manchester by the sea”, venerdì 12 maggio “Fortunata”. Il biglietto di ingresso costa 4 euro.