Liga Rock Park raddoppia: Ligabue in concerto a Monza il 24 e 25 settembre

Ligabue raddoppia: i concerti nel parco per il Liga Rock Park saranno due. Appuntamento a Monza sabato 24 settembre e domenica 25 settembre. E gli organizzatori dicono no al “secondary ticketing” con 200 biglietti da mettere in vendita nelle ultime 48 ore prima di ogni show esaurito.
Ligabue a Monza
Ligabue a Monza Redazione online

Ligabue raddoppia: i concerti nel parco per il Liga Rock Park saranno due. Appuntamento a Monza sabato 24 settembre e domenica 25 settembre.

“Si aggiunge a grande richiesta la seconda data per gli unici eventi live del 2016 di Luciano Ligabue, che si terranno sabato 24 e domenica 25 settembre nella splendida cornice del Parco di Monza (prodotti e organizzati da Riservarossa e F&P Group)”, comunicano gli organizzatori.


Leggi Anche
Ligabue e il concerto nel parco di Monza: in arrivo il vademecum per i fans (26 maggio 2016)

«Caro Ligabue ti scrivo: ti adoro, ma un concerto al Parco di Monza proprio no» (22 maggio 2016)

Ligabue live a Monza, esauriti in meno di 24 ore i posti più vicini al palco (7 maggio 2016)

Ligabue a Monza il 24 settembre: tutto quello che c’è da sapere per 100mila posti (6 maggio 2016)

Ligabue in concerto a Monza: due live il 24 e 25 settembre (5 maggio 2016)

Ligabue in concerto al parco di Monza a settembre? (12 aprile 2016)

I biglietti – Prevendite da martedì 31 maggio: dalle 11 saranno disponibili in prevendita solo su TicketOne.it i biglietti “Posto unico + Pit A”, “Posto unico + Pit B” (esclusivamente con la modalità di spedizione a domicilio, fino a esaurimento disponibilità) e “Posto unico No Pit Area” per la seconda data di “Liga Rock Park”.

Sarà possibile acquistare i biglietti “Posto unico No Pit Area” anche nei punti vendita abituali a partire dalle 11 di lunedì 6 giugno.

Per la data del 24 settembre, invece, già esauriti i biglietti “Posto unico + Pit A”, “Posto unico + Pit B, restano ancora disponibili gli ultimissimi biglietti “Posto unico No Pit Area”.

Entrambi i concerti avranno inizio alle 20.30 (apertura al pubblico dalle 12) e il costo del biglietto per entrambe le date è di 57,50 euro (diritti di prevendita inclusi).

No al secondary ticketing – Gli organizzatori hanno deciso anche di tenere da parte 200 biglietti per ogni concerto, da mettere in vendita 48 ore prima di ogni show esaurito, «ribadendo la totale distanza dal “secondary ticketing market” contro cui da sempre sono schierati in prima linea: un mercato di biglietti parallelo a quello autorizzato, fortemente attivo su internet, che offre in vendita biglietti non autorizzati e maggiorati ingiustificatamente per multipli del prezzo ufficiale, alimentando un vero e proprio mercato parallelo ed oneroso a danno del consumatore», spiegano.

L’appuntamento per i fan di Ligabue che hanno acquistato il biglietto per uno dei due concerti è fissato per il 23 settembre, a partire dalle 18 e fino alle 24, con “Aspettando Liga Rock Park”.