Liga rock park: Ligabue a Monza con brani del nuovo disco “Made in Italy”

Si intitola “Made in Italy”, uscirà a fine anno e sarà anticipato da un singolo che potrà essere ascoltato al Liga rock park a Monza insieme a una sorpresa. Ligabue ha svelato il titolo del nuovo disco inedito. Appuntamento in città per il 23, 24 e 25 settembre.
Musica, Luciano Ligabue - foto Jarno Iotti
Musica, Luciano Ligabue – foto Jarno Iotti Redazione online

Si intitola “Made in Italy”, uscirà a fine anno e sarà anticipato da un singolo che potrà essere ascoltato al Liga rock park a Monza insieme a una sorpresa. Ligabue ha svelato il titolo del nuovo disco inedito, ventesima opera della sua produzione. Manco a dirlo, attesissimo dai fan anche perché è il primo concept album della carriera.


LEGGI Liga Rock Park raddoppia: Ligabue in concerto a Monza il 24 e 25 settembre


LEGGI Ligabue e il concerto nel parco di Monza: in arrivo il vademecum per i fans

Di un lavoro in cantiere aveva parlato già in Villa reale in occasione della presentazione del doppio concerto nel parco del 24 e 25 settembre. Le uniche due date live del 2016.

Proprio nella due giorni del Liga Rock Park, Ligabue presenterà live tre brani del nuovo disco: il primo singolo, in uscita tra fine agosto e inizio settembre, e due brani nuovi di zecca. Che si ascolteranno per la prima volta al parco di Monza.

«Ho scelto questo titolo perché è una dichiarazione d’amore frustrato verso questo Paese, raccontato attraverso la storia di un personaggio.» ha dichiarato Luciano Ligabue in una videointervista esclusiva al Corriere della Sera.

La prima data di Liga rock park è già sold out, mentre sono ancora disponibili su TicketOne.it le prevendite per la data del 25 settembre (il costo del biglietto è di 57,50 euro). I due concerti (prodotti e organizzati da Riservarossa e F&P Group) avranno inizio alle 20.30 (apertura al pubblico dalle 12). L’appuntamento per chi ha acquistato il biglietto per uno dei due concerti è fissato per il 23 settembre: dalle 18 a mezzanotte c’è “Aspettando Liga Rock Park” con intrattenimento, musica e una proiezione speciale di Campovolo 2015.

1025503http://www.ilcittadinomb.it/videos/video/monza-ligabue-presenta-il-concerto-del-2409_1025503_44/