Libri, il vicequestore Rocco Schiavone arriva a Vimercate con Antonio Manzini

Esce il nuovo libro e il vicequestore Rocco Schiavone, nato dalla penna dello scrittore Antonio Manzini, arriva a Vimercate. L’appuntamento con l’autore è giovedì 31 agosto alla libreria il Gabbiano.
L’attore Marco Giallini dà il volto al vicequestore Rocco Schiavone dell’autore Antonio Manzini
L’attore Marco Giallini dà il volto al vicequestore Rocco Schiavone dell’autore Antonio Manzini Redazione online

Giovedì 31 agosto il nuovo libro prende posto sugli scaffali delle librerie italiane; il 31 agosto il suo autore ne parla a Vimercate. Antonio Manzini è ospite della libreria Il Gabbiano: giovedì alle 21, sulla terrazza di piazza Papa Giovanni Paolo II 1, l’autore dialoga con Giorgio Vincenzi presentando in prima assoluta nazionale il nuovo romanzo del vicequestore Rocco Schiavone, “Pulvis et umbra”.

Si tratta del sesto romanzo della serie che vede protagonista il vicequestore, nonché il primo pubblicato dopo il successo della serie televisiva trasmessa su Rai Due.

«Ringraziamo l’editore Sellerio e l’autore per averci concesso questo importante appuntamento – dicono dal Gabbiano – Dopo l’esaltante primo semestre 2017, inauguriamo la nostra stagione autunnale che ci auguriamo altrettanto interessante e con un seguito sempre maggiore da parte dei nostri lettori». Ingresso libero.