L’estate a Mezzago è al “Bloom on the Beach”

L’estate a Mezzago è iniziata l’8 giugno, nonostante la pioggia. Come ogni anno, con l’apertura in via Curiel di “Bloom on the Beach” ovvero la versione estiva del club mezzaghese. La novità del 2016 è rappresentata dal campo per il beach volley.
Mezzago, il campo da beach volley del Bloom
Mezzago, il campo da beach volley del Bloom Redazione online

L’estate a Mezzago inizia l’8 giugno, nonostante la pioggia. Come ogni anno, con l’apertura in via Curiel di “Bloom on the Beach” ovvero la versione estiva del club mezzaghese. La novità del 2016 è rappresentata dal campo per il beach volley: una parte della terrazza è stata trasformata in campo regolamentare aperto 7 giorni su 7, previa prenotazione.

Confermati il chiringuito, la “Premiata pizzeria” e lo “Sdraiv-in” per guardare i film in programmazione al cinema seduti su una sedia a sdraio. E, visto l’alto tasso sportivo della stagione in arrivo, non mancherà il maxi-schermo per seguire le partite di calcio degli Europei e le Olimpiadi di Rio.

La pizzeria è aperta dal mercoledì alla domenica fino al 28 agosto (con posti al coperto in caso di maltempo) e propone offerte speciali per i gruppi di più di sei persone e i bambini. Il chiringuito dispenserà musica e drink fino al 25 settembre, lo Sdraiv-in prevede una programmazione dal 14 giugno al 6 settembre.

Sul campo da beach volley sono già stati organizzati i tornei nei giorni 18 giugno, 9 luglio, 20 agosto e 10 settembre. Poi sarà aperto tutti giorni di giorno e alla sera.

Informazioni si possono richiedere alla mail shop(at)bloomnet.org, la programmazione del cinema è qui.