Concerto benefico a Carate Brianza: la Milano chamber suona per i Lions

Il Distretto Lions/Leo 108 Ib 1, il Leo Club Monza e il Leo Club Cesano Maderno e Brianza Occidentale organizzano per domani, venerdì 2 dicembre (alle 21) a Carate Brianza, un concerto della Milano chamber orchestra diretta da Michele Spotti. Le offerte serviranno ad addestrare un cane guida per non vedenti.
A Carate Brianza la Milano chamber orchestra per i Lions: qui in concerto a Cesano Maderno - foto Sara Ceccato sul sito ufficiale
A Carate Brianza la Milano chamber orchestra per i Lions: qui in concerto a Cesano Maderno – foto Sara Ceccato sul sito ufficiale Redazione online

Il Distretto Lions/Leo 108 Ib 1, il Leo Club Monza e il Leo Club Cesano Maderno e Brianza Occidentale organizzano per domani, venerdì 2 dicembre (alle 21), un concerto della Milano chamber orchestra diretta da Michele Spotti.

Succede nell’auditorium della Bcc di Carate Brianza, in via Garibaldi 37 grazie al sostegno della stessa Banca di credito cooperativo. L’orchestra, con solisti Matteo Del Soldà e Marcello Miramonti, eseguirà nella serata brani di Mozart, Webern e Haydn (per maggiori informazioni sull’orchestra meneghina consultare il sito milanochamberorchestra.com).

Le offerte raccolte saranno devolute al Distretto Leo 108 Ib 1 per l’addestramento di un cane guida per non vedenti. L’iniziativa ha il patrocinio della Regione Lombardia e della Provincia di Monza. Per l’assegnazione del posto numerato occorre rivolgersi a Valentina Formenti, officer del Distretto Leo 108 Ib 1 e Leo Club Monza, contattandola all’indirizzo mail valeforme@gmail.com.