A teatro col Cittadino: tutti gli spettacoli del fine settimana (anche per i più piccoli)

A teatro con il Cittadino. E questa settimana gli appuntamenti sono davvero numerosi. Sul giornale in edicola dal 16 marzo i lettori possono trovare il coupon sconto per gli spettacoli al Manzoni, al Binario 7, al Villoresi, ad Agrate Brianza e a Nova Milanese.
questa sono io laura prete
questa sono io laura prete Redazione online

A teatro con il Cittadino. E questa settimana gli appuntamenti sono davvero numerosi. Sul giornale in edicola dal 16 marzo i lettori possono trovare il coupon sconto per lo spettacolo di Antonio Rezza e Flavia Mastrella al teatro Manzoni di Monza: appuntamento domenica 19 marzo alle 21 con “Io”, l’opera scritta nel ’98 dall’eclettico attore. I biglietti al botteghino costano 18/16 euro per la platea, 16/13 euro per la balconata, 13/11 euro per la galleria. Con la promozione del Cittadino si ha diritto a due biglietti al prezzo di uno.


Triplo coupon per il teatro Binario 7. A Monza in scena con tre repliche c’è “Questa sono io”, il monologo in cui l’ex reginetta di bellezza Laura Prete (interpretata da Monica Faggiani) racconta le sue tre verità. E perché in tv ha sparato a un uomo. Spettacoli sabato 18 marzo alle 21 e domenica 19 marzo alle 16 e alle 21. Costo del biglietto: 18 euro l’intero. Con il coupon del Cittadino si ha diritto a due ingressi ridotti a 10 euro.

Promozione in corso anche ad Agrate Brianza e Nova Milanese. Al Binario Duse di Agrate va in scena Giorgio Pasotti con lo spettacolo “Da Shakespeare a Pirandello”. Sabato 18 marzo alle 21.

Stesso giorno e stessa ora al Binario Nova per “Vecchi per niente, quando invecchiare è una forma d’arte”.

Infine il 19 marzo, giorno della festa del papà, l’occasione per festeggiare insieme è al Villoresi con il Circo delle nuvole di Gek Tessario. Appuntamento alle 15.30 di domenica per uno spettacolo speciale consigliato a spettatori dai 4 ai 10 anni. Ad accogliere il pubblico di piccoli e grandi un kit a sorpresa preparato dagli organizzatori. Con il coupon in edicola due ingressi ridotti a 6,50 euro anziché 8,50 euro.