Zanetti Story: l’appuntamento col capitano dell’Inter nei cinema della Brianza

Appuntamento il 27 febbraio nei cinema della Brianza. Una serata con Zanetti e altri ospiti illustri per celebrare una leggenda del calcio mondiale e presentare l’inedito docu-film “Javier Zanetti: un capitano da Buenos Aires”.
Zanetti Story: l’appuntamento  col capitano dell’Inter nei cinema della Brianza

La vita di una leggenda del calcio diventa un film. Venerdì 27 febbraio sarà proiettato in diretta via satellite Zanetti Story, l’evento cinematografico che racconta l’incredibile e appassionante storia del capitano nerazzurro più amato. Appuntamento alle 20.30 a Lissone, e nelle sale del circuito Uci Cinemas, al The Space di Vimercate (replica alle 22.45), al Movie Planet di Busnago, alle Giraffe di Paderno Dugnano (replica alle 22.45). Il film è distribuito da Inter e Nexo Digital.

La serata vedrà la trasmissione via satellite da Milano della celebrazione dedicata al campione alla presenza dello stesso Javier Zanetti. Un’occasione imperdibile per i tifosi, arricchita dalla presenza di ospiti illustri, per introdurre la visione del film Javier Zanetti: Capitano da Buenos Aires, firmato dai registi Carlo A. Sigon e Simone Scafidi. Un film biografico nato anche attraverso le voci di compagni di squadra, allenatori, giornalisti e personalità del mondo dello spettacolo. Da Josè Mourinho a Lionel Messi, da Gad Lerner a Fiorello, Sandro Mazzola, Roberto Baggio, Massimo Moratti e Beppe Severgnini.

È la storia di uno dei giocatori più amati dai tifosi e stimati, ma allo stesso tempo temuti, dagli avversari. La storia di un bambino al quale era stato detto di essere troppo fragile e delicato per giocare a pallone, ma che lottando giorno per giorno, arriva all’età di quasi 40 anni a vincere quello che nessun altro capitano ha mai conquistato in tutta la storia dell’Inter.
Le prevendite sono aperte.