Volley, Botto e l’Italia in Australia per la World League 2015

Pronto per una nuova grande avventura. Iacopo Botto, protagonista in campo col Vero Volley, è sbarcato con la Nazionale maschile italiana di pallavolo ad Adelaide, in Australia, per la prima tappa della World League 2015. Per lui è un esordio.
Monza, Iacopo Botto del Vero Volley
Monza, Iacopo Botto del Vero Volley Fabrizio Radaelli

Pronto per una nuova grande avventura. Iacopo Botto, protagonista in campo col Vero Volley, è sbarcato con la Nazionale maschile italiana di pallavolo ad Adelaide, in Australia, per la prima tappa della World League 2015. Gli azzurri di coach Mauro Berruto incontreranno in un doppio impegno l’Australia di Roberto Santilli. Partite in programma venerdì alle 12.10 e sabato alle 8.40.

La delegazione italiana è stata ricevuta dal console Orietta Borgia che ha espresso soddisfazione per la presenza della nazionale in Australia. Il ct italiano, per la prima trasferta stagionale, ha convocato gli alzatori Travica e Giannelli; gli opposti Sabbi e Vettori; i centrali Alletti, Anzani, Bossi e Mengozzi; i martelli Antonov, Botto, Lanza e Randazzo; i liberi Colaci e Giovi. Per Giannelli, Alletti, Bossi, Mengozzi, Antonov e Botto si tratta di un esordio.