Supercoppa italiana di volley, sabato la finale Piacenza-Busto

Si decide al PalaIper la 19esima edizione del trofeo. I biglietti possono essere acquistati presso le biglietterie del PalaIper sabato 25 ottobre, a partire dalle ore 12. Il costo è di 12 euro, o di 35 euro per la Tribuna Vip.
Supercoppa italiana di volley, sabato la finale Piacenza-Busto

Sarà il PalaIper di Monza ad ospitare la diciannovesima edizione della Supercoppa Italiana di Volley femminile. Nell’impianto monzese, casa del consorzio Vero Volley, sabato alle 20.30 scenderanno in campo le campionesse d’Italia della Nordmeccanica Rebecchi Piacenza, detentrici del trofeo, e la finalista scudetto della Unendo Yamamay Busto Arsizio, che nello spareggio di mercoledì a Montichiari ha superato 3-1 la Foppapedretti Bergamo grazie ad una grande Valentina Diouf, protagonista azzurra nel recente mondiale.

Master Group Sport riporta dunque, dopo 3 anni, l’evento nel capoluogo brianzolo: <<Iniziamo la stagione con un grande evento subito dopo il Mondiale. Ci aspettiamo una risposta importante da parte del pubblico, che ha tanta voglia di pallavolo rosa>> ha dichiarato l’amministratore unico della società organizzatrice Giovanni Carnevali nel corso della presentazione di giovedì presso la sede de Il Cittadino, alla presenza del sindaco Roberto Scanagatti, del presidente del Consorzio Vero Volley Alessandra Marzari e del Responsabile Relazioni Esterne, Eventi e Comunicazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile Consuelo Mangifesta.

I biglietti possono essere acquistati presso le biglietterie del PalaIper sabato, a partire dalle ore 12. Il costo è di 12 euro, o di 35 euro per la Tribuna Vip. Il prezzo scende a 8 euro per Under 14 e over 65, tesserati Fipav, Csi e Pgs e Vero Volley. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.mastergroupsport.com/supercoppaitaliana.