Sportitalia Awards: a Carate una grande festa del calcio con la Folgore Caratese

Martedì 4 luglio allo stadio “XXV aprile” della Folgore Caratese si terranno gli Sportitalia Awards. Tantissimi campioni del passato e del presente insieme ad allenatori e dirigenti del mondo del calcio alla serata condotta dal presidente della Folgore e direttore di Sportitalia Michele Criscitiello e dalla showgirl Alessia Ventura.
Michele Criscitiello e Alessia Ventura
Michele Criscitiello e Alessia Ventura

Una e vera propria festa del calcio. È questo quanto andrà in scena alle ore 21 di martedì 4 luglio quando, presso lo stadio “XXV aprile” della Folgore Caratese, si terranno gli Sportitalia Awards. Tantissimi campioni del passato e del presente insieme ad allenatori e dirigenti del mondo del calcio saranno presenti alla serata condotta dal presidente della Folgore e direttore di Sportitalia Michele Criscitiello e dalla showgirl Alessia Ventura.

«Durante la serata verranno premiati dirigenti, allenatori e calciatori che più di tutti si sono distinti nell’ultima stagione – spiega Criscitiello –. Ci saranno premi anche per arbitri, calciatori del passato e per le società neopromosse dalla Serie B alla Serie A e dalla Lega Pro alla Serie B. Insomma sarà una vera e propria serata di festa». Tra i tanti protagonisti del mondo del calcio presenti ci saranno Carlo Tavecchio, Massimiliano Mirabelli, Marco Fassone, Pantaleo Corvino, Roberto Giuntoli, Antonio di Natale, Enrico e Federico Chiesa, Paulo Roberto Falcao, Andrea Belotti, Suso, Riccardo Saponara, Andrea Conti, Cyril Thereau, Mateo Musacchio, Diego Falcinelli, Maurizio Sarri, Massimo Rastelli, Cristian Bucchi e Paolo Tagliavento.

Durante la serata ci sarà ampio spazio anche per l’animazione e per la musica con il rapper Emis Killa che si esibirà sul palco della manifestazione. I biglietti per assistere alla serata di gala saranno in vendita sino a martedì sul sito internet www.vivaticket.it oppure presso la sede della Folgore e al bar ristorante del centro sportivo.