Si apre il sipario sulla stagione, Astro Skating ai blocchi di partenza

Una passerella di atleti per salutare il nuovo anno sportivo. Sono state presentate venerdì scorso nella palestra della scuola Tacoli nel quartiere Triante, le squadre agonistiche dei settori In linea ed Artistico 2015 di Astro Skating.
Si apre il sipario sulla stagione,  Astro Skating ai blocchi di partenza

Una decina le formazioni dell’Astro Skating pronte al via: alle squadre agonistica e preagonistica del settore in linea si sono affiancate le squadre del pattinaggio spettacolo (Grande gruppo Monza Show, Gruppo jeunesse, Piccolo gruppo Monza Rollerteam e i quartetti) quella del pattinaggio sincronizzato ( Monza Precision Team junior, Monza Precision Team senior), quelle della specialità Solo Dance ( Allievi, Nazionale A-B-C-D, Internazionale) e gli atleti che concorrono a livello individuale (Giulia Morandi, Sara Bartone, Lufi Klaidi, Alessia Cozza, Arianna Cozza, Alessia Caprotti). Tutti i ragazzi sia gli agonisti che i preagonisti hanno proposto una breve esibizione domenica 16 novembre.

Tra gli applausi del pubblico si sono alternati sulla pista i giovani della squadra agonistica In Linea con le spettacolari esibizioni di freestyle: speed slalom, style slalom, high-jump e i gruppi di pattinaggio artistico delle varie specialità. La serata si è conclusa con l’augurio della presidente Luisa Biella a tutti gli Astro-atleti di ogni migliore successo per la prossima stagione agonistica, ricordando che ogni risultato passa attraverso notevoli sacrifici e molto impegno.

“Il numero sempre crescente di questi ragazzi agonisti che riescono a dedicare tanto tempo allo sport tra impegni familiari, scolastici, amicizie, fa guardare al futuro con occhi fiduciosi e positivi-ha sottolineato la presidente-nella consapevolezza che i sani principi sportivi che recepiscono, contribuiscano a far crescere forti e responsabili uomini e donne del domani”. Presenti all’evento tutti gli allenatori coordinati dal direttore tecnico Paola Biella, i consiglieri e dirigenti dell’associazione.