Podismo, 100 chilometri e StraSeregno: il CittadinoMB c’è

Il Cittadino alla 100 Km e all grande giornata di corsa in programma a Seregno domenica 26 marzo. La testata è tra i media partner della nona edizione de “La Cento chilometri di Seregno-trofeo Italsilva”. E della popolarissima StraSeregno.
Seregno - Il podio maschile della 100 km di un anno fa
Seregno – Il podio maschile della 100 km di un anno fa Paolo Colzani

Il Cittadino alla 100 Km e all grande giornata di corsa in programma a Seregno domenica 26 marzo. La testata è tra i media partner della nona edizione de “La Cento chilometri di Seregno-trofeo Italsilva”, che passo dopo passo sta assumendo un ruolo sempre più centrale nel settore sportivo brianzolo, un po’ come avveniva negli anni Cinquanta del secolo scorso, epoca delle prime due edizioni in cui i protagonisti si misuravano nella marcia.


LEGGI Podismo, la 100 km di Seregno assegna il tricolore: domenica c’è anche la Straseregno



LEGGI Podismo, la 100 km di Seregno assegnerà i titoli italiani

Per questo motivo, all’interno del villaggio sportivo che sarà allestito lungo la via alla Porada, sede della partenza e dell’arrivo delle prove agonistiche in programma, troveranno posto anche la redazione mobile e un gazebo, che offriranno a tutti coloro che saranno presenti l’opportunità di un dialogo con gli addetti ai lavori.

Qui saranno disponibili giornali, libri e gadget. Sul sito internet ilCittadinomb.it aggiornamenti, corredati da fotografie e video. Sul Cittadino in edicola sabato 1 aprile un approfondimento con classifiche e interviste.