Pallanuoto, sfida salvezza per i Granchi di Monza: «Venite a sostenerci»

Il Nuoto Club Monza sabato sfida Modena in casa al Pia Grande per la penultima giornata di serie B. La società lancia l’appello agli sportivi: «Venite a sostenerci»
Nuoto club Monza sfida Modena
Nuoto club Monza sfida Modena

Il Nuoto Club Monza chiama all’appello tutti gli sportivi per sostenere la squadra in un match decisivo per la salvezza diretta nel campionato di serie B di pallanuoto: sabato 20 maggio al centro Pia Grande di via Murri i Granchi monzesi sfidano il Modena nuoto che hanno a loro volta un solo obiettivo, vincere.

Si tratta della diciassettesima partita del campionato di serie B, girone 2: in vasca (ingresso gratuito) alle 18.15. «Vi aspettiamo sugli spalti della nostri piscina – è l’invito di coach Diego Tisiot e di tutta la squadra – noi ce la metteremo tutta ma ci serve il vostro sostegno.»

«Siamo concentrati sull’obiettivo – commenta il capitano e bandiera dei Granchi Matteo Dilernia – e la spinta dei tifosi monzesi sarà come avere in acqua un uomo in più a combattere con noi. Venite in piscina vestiti di biancorosso e trasmetteteci tutta la vostra carica.»

Se i Granchi vincono si intascano la salvezza senza passare dai playout. L’ultima spiaggia sarebbe altrimenti l’ultima giornata, tutta in salita, contro Como nuoto, seconda in classica.