Pallanuoto, sfida salvezza per i Granchi di Monza: «Venite a sostenerci»
Nuoto club Monza sfida Modena

Pallanuoto, sfida salvezza per i Granchi di Monza: «Venite a sostenerci»

Il Nuoto Club Monza sabato sfida Modena in casa al Pia Grande per la penultima giornata di serie B. La società lancia l’appello agli sportivi: «Venite a sostenerci»

Il Nuoto Club Monza chiama all’appello tutti gli sportivi per sostenere la squadra in un match decisivo per la salvezza diretta nel campionato di serie B di pallanuoto: sabato 20 maggio al centro Pia Grande di via Murri i Granchi monzesi sfidano il Modena nuoto che hanno a loro volta un solo obiettivo, vincere.

Si tratta della diciassettesima partita del campionato di serie B, girone 2: in vasca (ingresso gratuito) alle 18.15. «Vi aspettiamo sugli spalti della nostri piscina - è l’invito di coach Diego Tisiot e di tutta la squadra - noi ce la metteremo tutta ma ci serve il vostro sostegno.»

«Siamo concentrati sull’obiettivo - commenta il capitano e bandiera dei Granchi Matteo Dilernia - e la spinta dei tifosi monzesi sarà come avere in acqua un uomo in più a combattere con noi. Venite in piscina vestiti di biancorosso e trasmetteteci tutta la vostra carica.»

Se i Granchi vincono si intascano la salvezza senza passare dai playout. L’ultima spiaggia sarebbe altrimenti l’ultima giornata, tutta in salita, contro Como nuoto, seconda in classica.

I ragazzi del Nuoto club Monza

I ragazzi del Nuoto club Monza

© RIPRODUZIONE RISERVATA