Calcio: Monza pari con il Sondrio ultimo, Folgore Caratese e Seregno vincono 3-0

FOTO Il Brianteo - VIDEO - Scialbo pareggio per i biancorossi che non riescono a piegare il Sondrio, ultimo in classifica. Il Seregno vince a Inveruno con uno squillante 3-0, stesso risultato per la Folgore Caratese che ha piegato in casa il Mapellobonate.
Il Monza non è riuscito a battere il fanalino di coda Sondrio
Il Monza non è riuscito a battere il fanalino di coda Sondrio

Due squillanti vittorie per 3-0 e uno scialbo 0-0. Monza-Sondrio è l’unica partita dell’undicesima giornata di Lega Pro a finire con zero gol. Il Brianteo non ha gradito la prestazione degli uomini di Delpiano che non sono riusciti a fare nemmeno un gol all’ultima in classifica, che prima del punto strappato in Brianza aveva racimolato appena 3 punti in 10 match. Per mezzora, inoltre, i biancorossi hanno dovuto giocare in dieci per l’espulsione di Lombardi. Ora il Monza è in piena zona retrocessione, con la miseria di 12 punti.

Doppia impresa, invece, per Seregno e Folgore Caratese. Il Seregno ha battuto in trasferta l’Inveruno con gol di Gasparri, Marchini e Merli Sala.
La Folgore Caratese ha strapazzato in casa il Mapellobonate con lo stesso risultato: reti di Bigotto e doppietta di Cesana. Ora in classifica la capolista Piacenza ha 25 punti, 5 in più del Lecco fermo a 20. Pro Sesto terza a 19. Il Seregno ha 13 punti, 12 come detto il Monza, 11 la Folgore Caratese.