«Mi sono innamorata del rally»: Selvaggia decima al Rally di Monza

«Mi sono innamorata del rally». Selvaggia Lucarelli ironizza su Facebook ma a Monza, accanto a Luca Betti, non sfigura: al momento in classifica generale la coppia occupa la decima posizione. Dopo la quinta prova speciale - vinta da Neuville - Rossi è sempre in testa.
«Mi sono innamorata del rally»: Selvaggia  decima al Rally di Monza

«Mi sono innamorata del rally, altro che. Ora modifico la mia 500, ci attacco sopra due adesivi coatti e mi faccio tutti i pettini di Viale Certosa».Il Monza Rally Show 2015 quest’anno è decisamente… Selvaggia. La Lucarelli, giornalista, blogger, scrittrice e star dei social corre come copilota su una Ford Fiesta Wrc accanto a Luca Betti.

«Amici – scrive sulla sua pagina Fb – sapete anche che ormai tendo a fidarmi di un uomo quanto vi fidereste a chiamare Diprè come babysitter. Ho deciso che era ora di prendere questa faccenda di petto (il primo pirla che fa la battuta vince un peluche gigante di Nemo) prima di ridurmi tutte le sere a scendere con la vaschetta sotto casa a dar da mangiare ai gatti, dopo aver sbraitato davanti a Del Debbio in TV . Serviva qualcosa di forte, serviva qualcosa per cui io mi decidessi a rinunciare alle mie riserve nei confronti del mondo maschile e ad abbandonarmi con fiducia all’altro sesso».

Prima di scendere in pista ha fatto una serie di scatti con la tuta d’ordinanza che ha pubblicato sulla sua pagina Fb per la gioia dei fan. E poi con Luca Betti si è anche tolta delle soddisfazioni in gara. Dopo la quinta prova speciale con la loro Ford Fiesta del team Island Motorsport occupano la decima posizione in classifica generale a un minuto dal leader,Valentino Rossi, che precede Tony Cairoli e Neuville staccati rispettivamente di 23 e 33 secondi dal pesarese.

La quinta prova ha visto Neuville svettare su Cairoli e Rossi, staccati di poco più di un secondo. A 2 secondi l’ex F1 Liuzzi. Settimi Betti e Lucarelli.