Lentate sul Seveso festeggia i 30 dell’Osa calcio e basket

VIDEO - Una sfilata per le vie del centro e un calendario di appuntamenti per festeggiare il 30 anni dell’Osa, la squadra di calcio e basket dell’oratorio Sant’Angelo di Lentate sul Seveso. Tra gli ospiti don Alessio Albertini, Ivano Zoppi e il giornalista Nando Sanvito.
L’intervento di don Alessio Albertini a Lentate sul Seveso - Foto Marzorati
L’intervento di don Alessio Albertini a Lentate sul Seveso – Foto Marzorati Redazione online

Una storia lunga trent’anni. È quella dell’Osa, squadra di calcio e ora anche basket dell’oratorio Sant’Angelo di Lentate sul Seveso, che quest’anno ha tagliato il traguardo delle trenta primavere.
Un evento festeggiato con una sfilata per le vie del centro, in vista dell’apertura del torneo estivo in corso in questi giorni, e che prosegue con una serie di appuntamenti al centro giovanile.
Giovedì 5 maggio è stato ospite don Alessio Albertini, che ha parlato dell’importanza di non accontentarsi di un pareggio mediocre. Martedì 10 maggio Ivano Zoppi, presidente della cooperativa “Pepita”, inviterà a una riflessione sui social network. Infine il 24 maggio il giornalista Nando Sanvito racconterà videostorie di sport.

Gli appuntamenti sono organizzati al cineteatro Sant’Angelo di via Garibaldi a Lentate sul Seveso alle 20.45 con ingresso gratuito.