Lazzate: il presidente Maroni intitola il campo scuola trial a Cesarino Monti
L’intitolazione a Cesarino Monti

Lazzate: il presidente Maroni intitola il campo scuola trial a Cesarino Monti

Da sabato 22 luglio porta il nome di Cesarino Monti il campo scuola trial di Lazzate. Alla cerimonia il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni.

«Ricordiamo un grande uomo, che è stato un punto di riferimento per tutti noi, come amministratore e come sindaco, un vero innovatore»: sono le parole usate dal presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, per intitolare il campo scuola trial di Battù a Cesarino Monti. Il senatore e sindaco della Lega nord, compagno di partito di Maroni, è scomparso cinque anni fa. Nella mattina di sabato 22 luglio la cerimonia di intitolazione. « Un uomo di grandi battaglie e grande onestà. Io però, sono qui anche e soprattutto a ricordare un vero amico, che oltre alle sue qualità politiche e personali, metteva sempre nel rapporto di amicizia il cuore. Quello, lo metteva sempre prima di tutto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare