La Saugella vince ancora, mercoledì in campo contro il Club Italia

Settima vittoria consecutiva nel campionato di pallavolo A2 per le ragazze della Saugella guidate da coach Dalmati, che hanno battuto Aversa per 3-1.Mercoledì 28 gennaio squadra in campo al PalaIper contro il Club Italia.
La Saugella vince ancora, mercoledì in campo contro il Club Italia

Un’altra vittoria per le ragazze della Saugella Team Monza, che sabato 24 gennaio hanno sconfitto al PalaIper di Monza la Corpora Aversa. Le ragazze di Dalmati hanno travolto le avversarie per 3-1 nel campionato di serie A2 . La squadra torna in campo già mercoledì 28 gennaio, alle 20.30 al PalaIper, per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Club Italia. La partita di andata, giocata al Centro Pavesi contro le azzurrine, è finita 3-1 per il Saugella Team Monza.

«È stata una vittoria molto importante – ha detto la palleggiatrice – innanzitutto perché è la settima consecutiva davanti al nostro pubblico, e poi perché è arrivata contro una formazione dalle grandi qualità. Complimenti alla Corpora Aversa che ha giocato un’ottima pallavolo, riuscendo a metterci in difficoltà nel secondo set. Nonostante un piccolo calo livello mentale, un aspetto su cui stiamo lavorando, direi che la nostra è stata una buona partita. I risultati stanno arrivando e questo ci da morale per il proseguo della stagione e per il ritorno di Coppa Italia di mercoledì contro il Club Italia».

«Complimenti a Monza che ha giocato un’ottima partita – ha detto a fine partita Quinto, vice allenatore di Aversa – . Non posso recriminare nulla alle mie ragazze: siamo partiti martedì da casa, abbiamo giocato contro Trento, ci siamo allenati a Milano ieri e poi siamo venuti direttamente qui. Nei primi due set la squadra ha reagito bene, poi c’è stato un evidente calo fisico. Abbiamo sbagliato qualcosa di troppo rispetto alle ultime uscite ma credo sia dovuto allo sforzo fatto questa settimana».