La decima 10K a Monza: ecco l’elenco delle strade chiuse per la gara del 14 maggio

Il cuore della città diventa pista da running in occasione della decima edizione della 10K, la dieci chilometri di corsa di Monza: arrivo e partenza da piazza Carducci, ecco l’elenco delle vie chiuse.
Arriva la 10k a Monza
Arriva la 10k a Monza

Conto alla rovescia per la nuova edizione della 10K, la corsa podistica a Monza che è dieci due volte: per i chilometri da percorrere e per il decimo anniversario della manifestazione. La gara è in programma domenica, 14 maggio, a partire dal mattino con due competizioni separate: quella agonistica Chrono Fidal alle 9.30 e quella popular da 5 o 10 chilometri alle 10.30, a ritmo libero e aperta a tutti. «Dopo nove anni da “separate in casa” le due gare si svolgeranno nella stessa mattinata avvicinando i campioni alle famiglie, ai bambini e ai tanti appassionati» hanno detto gli organizzatori presentando la mattinata.

LEGGI cos’è la 10K

Ecco l’elenco delle vie in cui passerà (quindi chiuse al traffico) con partenza e arrivo da piazza Carducci: piazza Trento e Trieste, piazza Roma, vie Carlo Alberto, Frisi, D’Azeglio, Aliprandi, Gerardo de’ Tintori, Vittorio Emanuele II, De Gradi, Talamoni, Santa Margherita, Porta, Cristoforo Colombo, parcheggio Cambiaghi, Spalto Piodo, Spalto Santa Maddalena, vicolo Molini, piazza Duomo, vie Rossi, Italia, Manzoni, Appiani, Dei Mille, Crispi, piazza Carducci, largo XXV aprile, Reginaldo Giuliani, Camperio, Locatelli, piazza Trento, piazza Carducci.