#ilCittadinoMBLive: la presentazione del Gp d’Italia 2016 e le novità sul rinnovo del Gp a Monza

Appuntamento all’autodromo nazionale di Monza e anche sul sito del Cittadino. I video della conferenza stampa di presentazione del Gran premio d’Italia 2016.
Le dirette streaming del CittadinoMb
Le dirette streaming del CittadinoMb Redazione online

Mercoledì 31 agosto all’autodromo nazionale di Monza. E anche sul sito del Cittadino. È la conferenza stampa di presentazione del Gran premio d’Italia 2016, trasmessa in diretta dalla sala stampa. Ivan Capelli, Angelo Sticchi Damiani, Roberto Maroni hanno parlato della firma per il rinnovo del contratto con Ecclestone oltre il 2016. Novità positive in arrivo dopo “l’ultimo Gp del vecchio contratto”.

Conferenza stampa, parte 1

Conferenza stampa, parte 2

Notizie e aggiornamenti, naturalmente, anche nei giorni delle qualifiche e della gara. L’atmosfera dell’autodromo, le dichiarazioni dei protagonisti, i risultati dalla pista saranno aggiornate sul sito, ma anche su Facebook e Twitter. Per garantire una grande interazione con i tifosi in arrivo a Monza da tutto il mondo. Occhio quindi alla pagina del Cittadino di Monza e Brianza e all’account Twitter @ilCittadinoMB, ma anche all’indirizzo email redazioneweb@ilcittadinomb.it che rimane un collegamento diretto e veloce con la redazione: sono tutti i modi per mettersi in contatto col giornale e seguire il Gran premio in diretta.