Il Seregno calcio continua a vincere: Caronnese ko in Coppia Italia di serie D

Nuova vittoria del Seregno calcio, questa in volta in Coppa Italia di serie D: al Ferruccio contro la Caronnese basta un gol di Bosio a quarto d’ora dalla fine. Ora ai sedicesimi ci sarà il Piacenza.
Seregno - Uno stacco di testa di Davide Bosio, autore del gol partita
Seregno – Uno stacco di testa di Davide Bosio, autore del gol partita Paolo Colzani

Ancora un’affermazione per il Seregno. Superando 1-0 al Ferruccio la Caronnese, nella gara secca valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia di serie D, i brianzoli hanno prolungato la loro striscia positiva e si sono meritati il passaggio ai sedicesimi di finale, dove affronteranno il Piacenza. Determinante è stata una rete di Davide Bosio al 28’ della ripresa.

Seregno-Caronnese 1-0

Marcatore: 28’ st Bosio (S).
Seregno: Acerbis, Fabiani (1’ st Marchini), Venturi, Cavallini, Merli Sala, Angioletti, Gasparri (31’ st Viganò), Lacchini, Bosio, Iori, Suleman (23’ st Mauri). A disp.: Dosoli, Capelli, Szekely, Testori, Capogna e Scapini. All.: Cotroneo.
Caronnese: Del Frate, Gazzotti, De Spa, Caon (9’ st Guidetti), Caverzasi, Rudi, Tanas, Galli, Raviotta (19’ st Bonfante), Barzotti, L. Giudici (28’ st Corno). A disp.: Bourmila, Testini, Trionfo, Arrigoni, Marinello ed A. Giudici. All.: Zaffaroni.
Arbitro: Catucci di Pesaro.
Note: ammoniti Angioletti (S) e Lacchini (S). Calci d’angolo: 2-2. Recuperi: 0’ pt, 3’ st.

1021394