Calcio: il Monza perde contro l’Olginatese al Brianteo, ko anche il Seregno, pari della Caratese

FOTO Al Brianteo - Una brutta domenica per le brianzole in Lega Pro. Il Monza perde in casa una partita che non ha mai praticamente voluto giocare. Male anche il Seregno, sconfitto nella Bergamasca. Un punticino per la Caratese impegnata contro la Pro Sesto.
Mister Walter Salvioni: per lui una domenica amarissima
Mister Walter Salvioni: per lui una domenica amarissima

Un Monza che più brutto non si può ha perso in casa, domenica 6 marzo, la partita fondamentale (per la classifica) contro l’Olginatese. A decidere un gol per gli ospiti giusto al 73° minuto con Rossi. Biancorossi inguardabili per tutto il match e tanto rinunciatari da costringere l’allenatore Salvioni a non presentarsi in sala stampa per commentare una prestazione poco edificante dei suoi uomini. Ora il Monza in classifica è fermo a quota 40 punti, tallonato da Grumellese (37), Caratese, Pro sesto e Bustese (36) e Virtus Bergamo (34).

Male anche il Seregno che ha perso per 2-1 in casa della Virtus Bergamo. Padroni di casa subito in vantaggio con un gol di Redaelli al 18° del primo tempo, raddoppio a inizio ripresa sempre con Redaelli, autore così di una doppietta, che ha realizzato al 57°. Inutile il 2-1 di testa di Capogna all’83° su cross di Gasparri. Il Seregno è sempre terzo ma distanziato di 5 punti dal Lecco, vincitore contro il Caravaggio.

La partita: Virtus Bergamo-Seregno

1024232

Le interviste

1024233

Pareggio a reti bianche (0-0) per la Caratese impegnata contro la Pro Sesto: i brianzoli hanno 36 punti in classifica e sono in piena lotta salvezza.