«Galliani al Monza? Se chiama non dico no, grazie»

Il presidente del Monza Nicola Colombo parla del futuro della società nella nuova puntata di “Tutto Monza”. Entro fine febbraio un progetto per lo stadio. Promozione in Lega Pro sempre più vicina ma si aspetta la certezza matematica. Il grande sogno però è la serie B. E se arrivasse Galliani? «Per ora è impegnato al Milan, ma se chiama...»
Adriano Galliani
Adriano Galliani

Dopo la convincente vittoria con la Pro Patria il presidente del Monza Nicola Colombo parla ai microfoni della nuova puntata di “Tutto Monza” e spiaga alcune cose del futuro della squadra biancorossa.

Entro fine febbraio dovrebbe essere presentato al Comune un progetto per sfruttare il Brianteo con spazi commerciali. In attesa della Lega Pro, che sembra sempre più vicina, il sogno è comunque quello di riportare il Monza in serie B.

Per quanto riguarda le voci su Adriano Galliani il presidente lascia aperta la porta: «Non c’è nessun progetto.Lui è ancora impegnato al Milan. Chiaro che se dovesse chiamarci per parlarci di questo non è che gli diciamo no, grazie. È un personaggio un po’ ’ingombrante’ dovremmo vedere bene»