F1, in Malesia Vettel riporta la Ferrari in prima fila (dietro al solito Hamilton)

Lewis Hamilton su Mercedes davanti a Sebastian Vettel su Ferrari. È la prima fila del Gran Premio della Malesia, seconda tappa del Mondiale in programma domenica. Il tedesco della Rossa ha fatto segnare il secondo miglior tempo a un soffio dal campione del mondo inglese.
F1, in Malesia Vettel riporta la Ferrari in prima fila (dietro al solito Hamilton)

Lewis Hamilton su Mercedes davanti a Sebastian Vettel su Ferrari. È la prima fila del Gran Premio della Malesia, seconda tappa del Mondiale in programma domenica. Il tedesco della Rossa ha fatto segnare il secondo miglior tempo a un soffio dal campione del mondo inglese e nella conferenza stampa post qualifiche si è mostrato fiducioso per le buone sensazioni ricevute sia sull’asciutto sia sul bagnato. Sperando magari che per la gara possa piovere.Terza piazza per la Mercedes di Rosberg che ha preceduto le Red Bull di Ricciardo e di Kvyat. Sesto tempo per la Toro Rosso di Verstappen davanti alla Williams di Massa e alla Lotus di Grosjean. Nono posto per l’altra Williams di Bottas davanti alla Sauber di Ericsson.

Undicesima l’altra Ferrari di Kimi Raikkonen, ancora più indietro Fernando Alonso, rientrato alle gare dopo l’incidente nei test di Barcellona e 18esimo con la McLaren dietro al compagno di squadra Button.