Calcio, serie D: un altro pari casalingo per il Monza, Seregno respira

VIDEO Le interviste a Monza: il mister - I giocatori - Secondo pareggio interno consecutivo per il Monza, vittoria ossigenante per il Seregno, pari in rimonta per la Folgore Caratese. Sono i verdetti brianzoli della sesta giornata di serie D.
Calcio, Serie  D: il Monza
Calcio, Serie D: il Monza Fabrizio Radaelli

Secondo pareggio interno consecutivo per il Monza, vittoria ossigenante per il Seregno, pari in rimonta per la Folgore Caratese. Sono i verdetti brianzoli della sesta giornata di serie D.

Girone B. Tornato al Brianteo dopo due vittorie esterne, il Monza davanti al suo pubblico si è fermato ancora sul pari come contro la Virtus Bolzano: 1-1 con il Pontisola con Santonocito al 78’ (entrato da poco in campo) a rimediare al gol di Romanini in avvio di partita (13’). Un Monza più presente nel secondo tempo non è bastato per rimanere in scia della sorpresa Pergolettese, che col successo sul Levico ha guadagnato due punti in vetta alla classifica (ora 18 punti contro 14 del Monza).

Torna a respirare il Seregno dopo giorni difficili: lo fa grazie all’1-0 sull’Olginatese con rete di Cusaro all’84’. E sale a 13 punti in classifica.

Girone A. Pareggio in rimonta per la Folgore Caratese in Piemonte sul campo del Pro Settimo: Simeri all’87’ ha risposto al vantaggio casalingo su rigore al 30’ con Procaccio. Entrambe restano in coda alla classifica (5 punti e 4).