Calcio serie D: successi per Monza, Seregno e Folgore Caratese

VIDEO Qui Monza - FOTO - Netta vittoria dei biancorossi al Brianteo contro il Cavenago Fanfulla e per 2 a 1 del Seregno contro i bergamaschi del Caravaggio. Folgore Caratese corsara a Legnano, a segno Antonucci.
A destra, Palazzo, autore di uno dei tre gol del Monza
A destra, Palazzo, autore di uno dei tre gol del Monza

Netta vittoria per 3 a 1, con un po’ di sofferenza nel finale, per il Monza impegnato al Brianteo contro il Cavenago Fanfulla. A segno nel primo quarto d’ora con Santonocito e Palazzo, due girate sotto rete con assist di Ramponi, sempre nella prima frazione i biancorossi hanno addirittura mancato clamorosamente il tris ancora con Santonocito.

Nella ripresa gli ospiti, più grintosi, hanno riaperto la partita alla mezz’ora con l’ex Capelli. Galvanizzati, hanno messo un po’ in ansia la retroguardia biancorossa finchè Ferrario, entrato a dieci minuti dal termine, nel recupero a segnato la terza rete guadagnandosi e realizzando un penalty.

Vittorioso anche il Seregno, in casa. A farne le spese il Caravaggio sconfitto per 2 a 1. A segno Lillo e Capogna per i seregnesi, Calì per gli ospiti. Vittoria esterna anche per la Folgore Caratese a Legnano, con rete di Antonucci.