Calcio, serie D: Seregno sconfitto nel recupero di Scanzorosciate

VIDEO 1 -2 - Seregno sconfitto 3-2 a Scanzorosciate nel recupero della gara rimandata due settimane fa a causa del campo ghiacciato. Domenica al Ferruccio arriva la Virtus Bergamo dell’amatissimo ex Michele Magrin.
Calcio, serie D: Ivan Merli Sala del Seregno  in azione a Scanzorosciate
Calcio, serie D: Ivan Merli Sala del Seregno in azione a Scanzorosciate Paolo Colzani

Seregno sconfitto a Scanzorosciate nel recupero della gara rimandata due settimane fa a causa del campo ghiacciato. Mercoledì la squadra di mister Andreoletti ha perso 3-2 con rete iniziale di Fabio Cardinio, ribaltone orobico firmato da Matteo Bonomi ed un rigore di Roberto Pellegris, pareggio di Salvatore Lillo e break decisivo al 94’ ancora di Pellegris. Janos Szekely ha fallito un rigore.

Domenica, senza gli squalificati Andrea Moretto e Giovanni Scampini, il Seregno affronta allo stadio Ferruccio la Virtus Bergamo, che nel girone di andata gli inflisse la sconfitta più pesante della gestione della famiglia Di Nunno (1-5). La gara metterà di fronte agli azzurri Michele Magrin, l’ex più amato tra gli atleti ancora in attività. Si gioca alle 14.30.

«Dobbiamo continuare a lavorare bene in settimana – ha commentato il tecnico Matteo Andreoletti dopo il kappaò in terra bergamasca – È nostro dovere crederci».