Calcio, serie D: pari tra Monza e Ciliverghe, biancorossi sempre a +9

FOTO - La grande festa promozione è rimandata, ma un altro passo avanti importante verso la Lega pro è fatto. Al Brianteo il Monza ha pareggiato con il Ciliverghe Mazzano nel big match della 30esima giornata del girone B della serie D. Ritorno alla vittoria per il Seregno.
Monza, calcio serie D: Monza- Ciliverghe 1-1
Monza, calcio serie D: Monza- Ciliverghe 1-1 Fabrizio Radaelli

La grande festa promozione è rimandata, ma un altro passo avanti importante è fatto. Al Brianteo il Monza ha pareggiato con il Ciliverghe Mazzano nel big match della 30esima giornata del girone B della serie D. La prima e la seconda si sono divise la posta: 1-1 con gol di Matteo Barzotti al 28’ del primo tempo e pareggio degli ospiti al 71’. Distacco invariato in classifica, con i biancorossi sempre avanti di 9 lunghezze quando mancano quattro giornate alla fine della stagione.

Subito il pareggio, il Monza ci ha provato fino alla fine per festeggiare davanti ai propri tifosi e alla curva colorata di rosso. Ma il portiere ospite ha fatto buona guardia fino all’ultimo assalto di Palazzo nei minuti di recupero.

Nel girone B torna a sorridere il Seregno che sul campo del Lecco cala la cinquina: 5-1 con reti di Romeo,. Calmi, Lillo, Romano e Vaini per tornare a gustare i tre punti.

Nel girone A pareggio 1-1 per la Folgore Caratese sul campo del Bra: gol di Simeri al 60’ e pareggio dei padroni di casa a tre minuti dalla fine. Con un punto è salvezza matematica per i brianzoli.

In Lega pro infine impresa del Renate che sabato ha espugnato il campo del Siena.