Calcio, serie D: il Monza agguanta la vittoria sullo scadere, pari del Seregno, vince la Folgore Caratese

VIDEO Monza: interviste - Seregno: partita - Interviste - Due vittorie e un pareggio per le brianzole di Serie D. Il Monza con un gol di Barzotti a tre minuti dallo scadere dei tempi regolamentari ha ottenuto una preziosissima vittoria, al Brianteo, contro la temibile Grumellese. In Lega Pro il Renate esce sconfitto di misura dal campo del Piacenza.
Matteo Barzotti in azione
Matteo Barzotti in azione

Due vittorie e un pareggio per le brianzole di Serie D. Il Monza con un gol di Barzotti a tre minuti dallo scadere dei tempi regolamentari ha ottenuto una preziosissima vittoria, al Brianteo, contro la temibile Grumellese.

La rete della vittoria per i biancorossi è venuta da un cross dalla sinistra di Stronati, appena entrato in campo: Barzotti ha spiazzato il portiere di testa sul secondo palo. Il Monza mantiene così i 10 punti di vantaggio in classifica sulla Pergolettese, che si è imposta per 3 a 1 sullo Scanzorosciate e Pro Patria, vittoriosa per 2 a 1 sul campo del Ciserano.

Pareggio del Seregno (1 a 1, reti di Cusaro e Porcino) contro il Virtus Bergamo, mentre la Folgore Caratese è tornata alla vittoria con un bel 2 a 1 in trasferta con due reti di Simone Simeri. In Lega Pro, il Renate è stato invece sconfitto di misura, 1 a 0 con rete di Pesenti dal Pro Piacenza.