Calcio: serie D ferma per il torneo di Viareggio, pari Renate in Lega pro

Un turno di riposo per il campionato di serie D di calcio. Le squadre si sono fermate in concomitanza col Torneo di Viareggio: vittoria in amichevole per il Monza contro la Bustese. In Lega pro pari a Pontedera per il Renate.
calcio calcio
calcio calcio castelli f K1

Un turno di riposo per il campionato di serie D di calcio. Le squadre si sono fermate in concomitanza col Torneo di Viareggio, il tradizionale torneo internazionale per squadre giovanili.

Il Monza capolista nel girone B ne ha approfittato per un’amichevole a porte chiuse al Brianteo con la Bustese: 1-0 il finale firmato da capitan Guidetti. Il Seregno ancora alle prese con una situazione societaria complicata ha affrontato l’under 21 del Lugano, mentre la Folgore Caratese (girone A) ha rimediato con un allenamento al test saltato con il Cavenago Fanfulla,

Il campionato riprende domentica 19 marzo: il Monza va in trasferta a Scanzorosciate, il Seregno sul campo del Ciliverghe Mazzano, la Folgore Caratese aspetta la Varesina.

Non si è fermata la Lega pro. Sabato il Renate ha pareggiato sul campo del Pontedera: 1-1 il finale con rete del pareggio di Scaccabarozzi al 60’. Un punto prezioso per avvicinarsi ai playoff.