Calcio Serie C: pareggio del Monza a Pontedera

Pareggio a reti inviolate per il Monza sul campo del Pontedera nel corso della quindicesima giornata del campionato di serie C, girone A, al termine di un match equilibrato con occasioni da entrambe le parti. Il Monza con questo risultato si porta a quota 21 punti.
Luca Guidetti in azione
Luca Guidetti in azione

Pareggio a reti inviolate per il Monza sul campo del Pontedera nel corso della quindicesima giornata del campionato di serie C, girone A, al termine di un match equilibrato.

Nel primo tempo i padroni di casa hanno tentato di aggredire i brianzoli che dal canto loro hanno risposto con un tiro di Guidetti al 10’, parato in corner e poi ancora al 12’ con Cogliati e due minuti dopo con D’Errico. I toscani ci hanno provato al 26’ con Spinozzi (parata di Liverani). Poi ancora il Monza con un colpo di testa impreciso di Origlio al 29’ e un tentativo fuori misura di D’Errico al 42’.

Nella ripresa il Monza ha iniziato con Gasparri al posto di Giudici. Il Pontedera è apparso più arrembante: punizione deviata di Caponi al 51’, colpo di testa largo di Pinzauti al 54’. Poi la partita è tornata sul filo dell’equilibrio fino a fischio finale. Il Monza con questo risultato si porta a quota 21 punti.