Calcio, quarto risultato utile per il Seregno: «Ora serve qualche vittoria»

VIDEO - Il Seregno ha infilato a Varese il suo quarto risultato utile consecutivo nel campionato di serie D, fermando i padroni di casa sullo 0-0. Soddisfatto mister Matteo Andreoletti: «Per fare il definitivo salto di qualità ora ci serve qualche vittoria».
Calcio, Seregno: Matteo Cannizzaro prova a recuperare la sfera a metà campo
Calcio, Seregno: Matteo Cannizzaro prova a recuperare la sfera a metà campo Paolo Colzani

Confermando la crescita evidenziata dopo l’inopinato kappaò interno di inizio novembre contro l’Arconatese, il Seregno ha infilato a Varese il suo quarto risultato utile consecutivo, fermando i padroni di casa sullo 0-0. La gara ha offerto poche emozioni, con i locali che sono scattati meglio dai blocchi di partenza, ma che progressivamente si sono spenti, lasciando spazio soprattutto nella ripresa a qualche tentativo degli ospiti, che hanno anche sognato il colpaccio.

Alla fine gli azzurri sono usciti tra gli applausi dei loro tifosi, mentre per i biancorossi, in un momento di crisi tecnica e societaria, non sono mancati i fischi e la contestazione.

«Per fare il definitivo salto di qualità – ha spiegato negli spogliatoi il tecnico brianzolo Matteo Andreoletti – ora ci serve qualche vittoria».