Calcio, parla Colombo: «Finché la squadra è unita e compatta al Monza c’è Delpiano»

Il presidente del Monza 1912 Nicola Colombo ha parlato della situazione della società rinata in estate dopo il fallimento e della squadra. E l’ha fatto dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia di serie D per mano del Seregno al Brianteo.
Calcio, il presidente del Monza Nicola Colombo
Calcio, il presidente del Monza Nicola Colombo Fabrizio Radaelli

«Sono il presidente, mi intendo di calcio e non ho bisogno di consulenti o di altro. A Monza e nel Monza c’è un presidente e non sono un fantoccio». Il presidente del Monza 1912 Nicola Colombo ha parlato della situazione della società rinata in estate dopo il fallimento. E l’ha fatto dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia di serie D per mano del Seregno al Brianteo.

1020434

Messi i puntini sulle i, Colombo ha commentato anche la prestazione della squadra.
«Ho visto nel secondo tempo una bella reazione. Il problema è che abbiamo preso un gol al 46’ quando c’era ancora un recupero in corso e un altro pronti via. Non possiamo continuare a prendere due gol a partita, sicuramente però ho visto un secondo tempo diverso da quello di domenica e sono abbastanza soddisfatto della prova».

«Se giochiamo come nel secondo tempo di oggi, credo che col Sondrio andremo a vincere. Abbiamo fatto un’ottima partita e creato occasioni. Un risultato positivo sarebbe stato importante per il morale, ma pensiamo a domenica».

Infine il mister. «Finché la squadra è unita e compatta c’è Delpiano, se giocherà male e senza entusiamo come nel secondo tempo di Grumello ci sarà da riflettere».