Calcio, Monza harakiri: in vantaggio, in 7 minuti regala la vittoria al Ciserano

In vantaggio a 5 minuti dal novantesimo il Monza getta alle ortiche una importante vittoria cedendo tutta la posta ai padroni di casa del Ciserano che decidono il match nei minuti di recupero.
Cattaneo, autore dell’unico gol del Monza
Cattaneo, autore dell’unico gol del Monza

In vantaggio a 5 minuti dal novantesimo il Monza getta alle ortiche una importante vittoria cedendo tutta la posta ai padroni di casa del Ciserano. Mister Salvioni, senza gli squalificati Sokoli, Comentale e Soragna, schiera un 4-4-2 con il neo acquisto Geremy Lombardi in attacco.

Il primo tempo vede timidi attacchi biancorossi con Palazzo, D’Angelo e Grandi, ma il portiere locale controlla. Alla ripresa ci prova Lombardi da buona posizione ma sbaglia. Sulla ripartenza del Ciserano è bravo Redaelli a respingere Ghisalberti. Ma il Monza insiste con Cochis e Uliano e sa di beffa l’incrocio colpito da Suardi.

Al minuto 85, Cattaneo, subentrato a Grandi, realizza il momentaneo vantaggio. Ma quattro minuti dopo Suardi pareggia i conti. In pieno recupero infine è Ghisalberti a rovesciare le sorti del match.