Calcio, media partnership esclusiva: il Monza 1912 e il Cittadino insieme

Il Calcio Monza 1912 e il Cittadino, il Cittadino e il Calcio Monza 1912. Due pezzi di storia della città andranno sempre più a braccetto. È stato infatti formalizzato l’accordo di media partnership in esclusiva che porta il giornale (cartaceo e sito) al fianco della società biancorossa.
Calcio, media partnership esclusiva: il  Monza 1912 e il Cittadino  insieme

Il Calcio Monza 1912 e il Cittadino, il Cittadino e il Calcio Monza 1912. Due pezzi di storia della città andranno sempre più a braccetto. È stato infatti formalizzato l’accordo di media partnership in esclusiva che porta il giornale (cartaceo e sito) al fianco della società biancorossa rilevata e rilanciata dal presidente Nicola Colombo.

L’accordo riguarda la stagione calcistica 2016-2017 e i campus estivi 2017. Il logo del Cittadino campeggerà in esclusiva come media locale allo stadio Brianteo e poi sui biglietti, sulle cartelle stampa e sul materiale informativo. Ma anche sulle maglie dei giocatori o sulla loro borsa. Una collaborazione nel nome di Monza e della Brianza.

Sul giornale in edicola e sul ilCittadinomb.it spazio anche, e soprattutto, ai più giovani con notizie sui campus estivi che il Calcio Monza 1912 organizzerà anche per il 2017 e che quest’anno sono stati lanciati con un tutto esaurito nelle prime settimane. E per i lettori, sorprese in arrivo.